Descrizione

Importante azienda di Beverage & Food, in zona Tiburtina, seleziona un DIRETTORE AMMINISTRATIVO.

Il professionista deve spaziare tra diverse aree aziendali riuscendo nel contempo ad eseguire funzioni di supervisione e coordinazione delle risorse umane presenti al loro interno da un lato, e procedendo dall’altro a realizzare sia i documenti relativi al bilancio, sia la contabilità riferita alle transazioni finanziarie.

Deve conoscere i temi fiscali e civilistici, le procedure contabili e dei principi applicabili, interfacciarsi con le altre Direzioni aziendali al fine di conoscere i dettagli delle operazioni da loro svolte per garantirne la corretta ed efficace contabilizzazione, tenere a disposizione degli organismi aziendali tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico e tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la società è tenuta.

Inoltre deve garantire l’omogeneità dei dati consolidati anche procedendo alla conversione fra diversi principi contabili, vigilare affinché le società consolidate delle quali non ha il diretto controllo sul sistema contabile applichino correttamente le policy di gruppo al loro interno.

Requisiti
Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo e residenza in zone limitrofe. Richiesto titolo di studio che certifichi le competenze, minimo laurea triennale in economia aziendale.
Disponibilità

Invia la tua candidatura per questa offerta.

Candidati

Condividi questa offerta